fbpx

SINCE

Nata nel 1950 dalla famiglia Diana l’azienda apre la sua produzione artigianale ad Aversa.
Ben presto, il progetto del brand prende forma divenendo eccellenza calzaturiera che firma il Made in Italy.

19
50

NOW

L’entrata nel Polo calzaturiero Uni.Co. nel 1997 segna la nascita del marchio Exton e l’ottimizzazione di tutte le fasi produttive per dare maggiore impulso all'azienda

MANU
FACTU
RING

La selezione del materiale e di pellami, di provenienza esclusivamente italiana, è solo uno dei punti di forza della produzione. Il design delle collezioni, le linee e la forma di ogni modello, infatti, sono sviluppati su idee che perseguono principi di comodità e manifattura impeccabile.

MADE
IN
ITALY

EXTON è un omaggio alle calzature Made in Italy che guardano sempre all’innovazione delle forme e alla ricerca innovativa di stili e mood da indossare. Per questo partecipiamo alle fiere nazionali e internazionali più importanti sempre alla scoperta delle nuove tendenze e nuove tecnologie improntate alla produzione e alla definizione manifatturiera di un prodotto che sia di alta qualità.

PHY
LOSO
PHY

Indossare le scarpe Exton vuol dire avere un prodotto che ha un rapporto qualità prezzo autentico. Dalla sneaker trendy, giovanile e informale alla classica autoritaria, di prestigio e formale. Non semplici scarpe, ma comodità, design e, soprattutto, un modo di essere per ogni occasione.
  • Newsletter

    Iscriviti e resta aggiornato sulle novità Exton